Personal tools
You are here: Portale Home 18 e non solo ASSEMBLEA DOCENTI AUTOCONVOCATI NAPOLI
Document Actions

ASSEMBLEA DOCENTI AUTOCONVOCATI NAPOLI

by Marco Donati last modified 2012-10-29 13:25

5 novembre 2012 ore 16.30

Dopo un'assemblea sindacale, noi docenti del Pansini avremmo pensato ad un incontro allargato a più scuole di Napoli, per tentare di creare un coordinamento tra i docenti, sia a tempo indeterminato che precari. Il problema non si limita alla questione delle 24 ore, ma concerne il finanziamento alle scuole private, la legge Aprea, il blocco contrattuale, la valutazione docente... etc etc

Vi invio in allegato il volantino da stampare e far girare, grazie

 

I lavoratori del liceo classico "A. Pansini" di Napoli, riuniti in assemblea sindacale il giorno 25 ottobre 2012, propongono di costituire un coordinamento di docenti in difesa della scuola pubblica ed indicono un'assemblea per il giorno 5 novembre 2012 alle ore 16.30 presso la sede succursale di via Arno5/via Sangro 18. Per questioni di spazio è richiesta la partecipazione di una delegazione di max 2/3 docenti per scuola, possibilmente rappresentativi anche delle rivendicazioni dei docenti precari.

I docenti del liceo "Pansini"

 

Per questioni di spazio è  richiesta la partecipazione di una delegazione di max 2/3 docenti per scuola, possibilmente rappresentativi anche delle rivendicazioni dei docenti precari.

CONTATTI

Contact Name Maria Palumbo